Crea sito

I Migliori della Stagione 2015/16

27/05/16 Ogni mese, in base alle premiazioni come migliore in campo di giornata, è stato eletto il Miglior Giocatore di ogni mese. Il sondaggio fatto tra i tifosi ha indicato come Top Player 2015/16 Andrea Lombardi (TP Ottobre), che ha ricevuto più voti rispetto ad Alfonso Adinolfi (TP Novembre), Anacleto Tarquini (TP Dicembre), Daniele Colafrancesco (TP Gennaio), Giacomo Ardovini (TP Febbraio), Luciano Natalizi (TP Marzo) e Giovanni Bruni (TP Aprile). 

Ceccano-Colfelice 24
Top Player e Miglior Giovane 2015/16: Andrea Lombardi Miglior Calciatore del mese di ottobre 2015, Due volte Migliore in Campo, 10 gol fatti in 26 partite: questi i numeri di quello che è risultato il Miglior Giovane ed è stato indicato tramite sondaggio come Top Player 10+1 della Stagione 2015/16: Andrea Lombardi. Ottima annata anche per gli altri due coetanei impiegati assiduamente da Mister Maliziola e risultati per una volta Migliori di giornata: Giuseppe Cerroni (22 presenze) e Alex Recine (19).
Alfonso Adinolfi
L’Onnipresente: Alfonso Adinolfi I calciatori più utilizzati sono stati Alfonso Adinolfi e Daniele Colafrancesco (27 presenze), ma Capitan Adinolfi ha partecipato anche alla partita sospesa e poi persa d’ufficio contro il Colfelice (Colafrancesco assente per squalifica) e perciò tra i due è il centrocampista quarantottenne a non aver mai saltato una gara in questa Stagione.

 

Daniele Colafrancesco
Il Bomber: Daniele Colafrancesco Con 32 reti in 27 partite, il miglior realizzatore del Ceccano 1920 nel Girone A del Campionato di Terza Categoria è Daniele Colafrancesco. In doppia cifra anche Anacleto Tarquini (13 gol in 22 match), Cristian Recine (10 in 25) e Andrea Lombardi (10 in 26).

 

Ceccano-Arce 38
Il Migliore: Cristian Recine Risultati come calciatori più decisivi in quattro partite a testa, Cristian Recine e Anacleto Tarquini sono a pari merito i Migliori Calciatori della Stagione 2015/16, davanti ad Alfonso Adinolfi, Giacomo Ardovini, Giovanni Bruni e Daniele Colafrancesco (tre volte). Dato che Cristian Recine è sceso in campo tre volte in più rispetto ad Anacleto Tarquini (25 e 22 presenze), nell’ottica di un maggior contributo dato quest’anno alla squadra, il Miglior Calciatore è il “Diez” rossoblu. Le premiazioni come “Man of the Match” sono state decise dall’addetto Ufficio Stampa (nelle partite casalinghe) e dall’allenatore Domenico Maliziola (nelle partite esterne).

 

Il Migliore per i Tifosi: Anacleto Tarquini Con una Media-Voto pari a 8.13, Anacleto Tarquini risulta il Migliore secondo i tifosi che hanno assegnato i voti sul portale Enjore in ogni singola partita del Campionato. Sul podio, dopo di lui, Daniele Colafrancesco (7.95) e, a pari merito, Giacomo Ardovini e Luciano Natalizi (7.63).

 

 

Ufficio Stampa ZeroTrentaVentitre